Per la Sanità

Pegaso Lavoro è Provider n. 3174 accreditato con delibera della Commissione Agenas  del 17 Luglio 2013 nel Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) del Ministero della salute per tutte le tipologie formative (FSC, FAD, FRes, Blended).

Pegaso Lavoro predispone eventi e programmi di ECM garantendo la consulenza e la gestione scientifica dei temi trattati oltre che ad assicurare  anche il supporto logistico, il tutoraggio e la valutazione su tutto il territorio nazionale. Inoltre attribuisce crediti ECM ai partecipanti secondo i criteri e le modalità stabilite dal Ministero della salute.

Pegaso Lavoro garantisce la consulenza e la gestione per eventi formativi rivolti a tutte le professioni sanitarie.
Negli anni la capacità di intercettare i bisogni formativi degli operatori, di coniugare l’aggiornamento professionale e l’innovazione metodologica hanno permesso a Pegaso Lavoro di crescere nel consenso dei partecipanti ai vari corsi e nella versatilità del proprio agire formativo.

L’obiettivo principe di Pegaso Lavoro è sempre stato quello di raggiungere e garantire elevati standard  formativi con cura e specifico interesse nei confronti degli aspetti relazionali umani ed etici delle professioni sanitarie.

Pegaso Lavoro crede fermamente che fornire formazione in ambito sanitario significhi in prima battuta promuovere la cultura del benessere e l’etica del lavoro.

E' in fase di attivazione una piattaforma di e-Learning specializzata nella didattica sanitaria, ottimizzata per la gestione di progetti ECM.